FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - FRAGOLE E SANGUE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > FRAGOLE E SANGUE   
Autore FRAGOLE E SANGUE
manson

Reg.: 21 Dic 2004
Messaggi: 332
Da: mongrando (BI)
Inviato: 01-05-2006 22:20  
La prima volta che ho visto questo film è stato su Sky.
mi ha colpito moltissimo un capolavoro su la rivoluzione universitaria degli anni 60.
VEDETEVELO!!!!!
LO CONSIGLIO CALDAMENTE
_________________
.....e ora va, vai incontro alla Libertà.


Susan Sarandon
in "Piccole Donne"

  Visualizza il profilo di manson  Invia un messaggio privato a manson    Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 03-05-2006 16:06  
quote:
In data 2006-05-01 22:20, manson scrive:
La prima volta che ho visto questo film è stato su Sky.
mi ha colpito moltissimo un capolavoro su la rivoluzione universitaria degli anni 60.
VEDETEVELO!!!!!
LO CONSIGLIO CALDAMENTE


E sì. Ne ho pochi ricordi ma tutti molto positivi.
Bellissimo il freeze frame (verso la fine?) sull'intervento dei poliziotti.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Messaggi: 6807
Da: Cesena (FO)
Inviato: 03-05-2006 19:15  
L'ho visto anche io su Sky non molto tempo fa , ho avuto la stessa impressione positiva.
_________________
Altri spazi di cinema:
CineOcchio Forum
CineOcchio MagAzine Info e News

  Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 03-05-2006 23:13  
Buonasera.

io questo film qui non l'ho prorprio visto. quindi credo che non posso dare un contributo autorevole.

mi spiace molto non poter essere utile.
arrivederci.

P.S.:sono peraltro daccordo con quanto è stato finora affermato, non solo in questa discussione ma anche nelle altre aperte poco fa e di qui a breve.



Messaggio commerciale

"Da Franco Mattioli il rigattiere alimentare trovi tutto per la casa e per il giardino. Il venerdì a cena superofferta pasta e ceci a metà prezzo e bicchiere di vino rosso della casa offerto dalla signora.
Via della piazza di noantri 33, Lecco."

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Messaggi: 1135
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 09:27  
quote:
In data 2006-05-03 23:13, mookie scrive:
Buonasera.

io questo film qui non l'ho prorprio visto. quindi credo che non posso dare un contributo autorevole.

mi spiace molto non poter essere utile.
arrivederci.

P.S.:sono peraltro daccordo con quanto è stato finora affermato, non solo in questa discussione ma anche nelle altre aperte poco fa e di qui a breve.



Messaggio commerciale

"Da Franco Mattioli il rigattiere alimentare trovi tutto per la casa e per il giardino. Il venerdì a cena superofferta pasta e ceci a metà prezzo e bicchiere di vino rosso della casa offerto dalla signora.
Via della piazza di noantri 33, Lecco."




  Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Messaggi: 16507
Da: Palermo (PA)
Inviato: 04-05-2006 13:55  
ahahahahah...ammetto di essere venuto qui perchè noncredevo che sandrix dicesse sul serio...
_________________
Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini.

  Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Messaggi: 4789
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 04-05-2006 14:17  
quote:
In data 2006-05-03 23:13, mookie scrive:
Buonasera.

io questo film qui non l'ho prorprio visto. quindi credo che non posso dare un contributo autorevole.

mi spiace molto non poter essere utile.
arrivederci.

P.S.:sono peraltro daccordo con quanto è stato finora affermato, non solo in questa discussione ma anche nelle altre aperte poco fa e di qui a breve.



Messaggio commerciale

"Da Franco Mattioli il rigattiere alimentare trovi tutto per la casa e per il giardino. Il venerdì a cena superofferta pasta e ceci a metà prezzo e bicchiere di vino rosso della casa offerto dalla signora.
Via della piazza di noantri 33, Lecco."




posso quotarti ogni volta che scrivi qualcosa?
_________________
CUCCHIAMO ? - Vota e fai votare "FilmUp LIBERO" ; perchè finalmente una nuova alba sorga sul nostro forum. - Anche Giorgclunei è con noi

  Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
ermejofico

Reg.: 17 Ago 2005
Messaggi: 662
Da: roma (RM)
Inviato: 04-05-2006 18:11  
quote:
In data 2006-05-04 14:17, nboidesign scrive:
quote:
In data 2006-05-03 23:13, mookie scrive:
Buonasera.

io questo film qui non l'ho prorprio visto. quindi credo che non posso dare un contributo autorevole.

mi spiace molto non poter essere utile.
arrivederci.

P.S.:sono peraltro daccordo con quanto è stato finora affermato, non solo in questa discussione ma anche nelle altre aperte poco fa e di qui a breve.



Messaggio commerciale

"Da Franco Mattioli il rigattiere alimentare trovi tutto per la casa e per il giardino. Il venerdì a cena superofferta pasta e ceci a metà prezzo e bicchiere di vino rosso della casa offerto dalla signora.
Via della piazza di noantri 33, Lecco."




posso quotarti ogni volta che scrivi qualcosa?


E no! Devi prima dimostrare di aver acquistato la pasta con i ceci di Franco Mattioli.
_________________
"Che cosa te ne fai di una banca se hai perduto l'amore?"

  Visualizza il profilo di ermejofico  Invia un messaggio privato a ermejofico    Rispondi riportando il messaggio originario
maltese

Reg.: 22 Feb 2004
Messaggi: 361
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 13-05-2006 18:40  
quote:
In data 2006-05-01 22:20, manson scrive:
La prima volta che ho visto questo film è stato su Sky.
mi ha colpito moltissimo un capolavoro su la rivoluzione universitaria degli anni 60.
VEDETEVELO!!!!!
LO CONSIGLIO CALDAMENTE




Io invece l'ho visto già qualche anno fa. è in momenti come questi che ringrazio i miei di aver comprato per tanti anni l'unità quando ancora ti regalavano i vhs con il giornale...
_________________
-Cos'hai fatto in tutti questi anni Noodles?
-Sono andato a letto presto.

C'ERA UNA VOLTA IN AMERICA

  Visualizza il profilo di maltese  Invia un messaggio privato a maltese    Rispondi riportando il messaggio originario
shadgie

Reg.: 30 Mar 2004
Messaggi: 26
Da: roma (RM)
Inviato: 16-05-2006 19:04  
visto anni fa anch'io, sulla cassetta dell'unità. mi piacque molto, vorrei rivederlo perchè lo ricordo appena

  Visualizza il profilo di shadgie  Invia un messaggio privato a shadgie    Rispondi riportando il messaggio originario
mookie

Reg.: 03 Mag 2006
Messaggi: 166
Da: Sezze (RM)
Inviato: 16-05-2006 23:10  
quote:
In data 2006-05-16 19:04, shadgie scrive:
...vorrei rivederlo perchè lo ricordo appena



...vabbè, ma allora...(in amicizia)

maperchèccazzoscrivi?

arrivederci.

  Visualizza il profilo di mookie  Invia un messaggio privato a mookie    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.125673 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: